NEWS

6

Nov

Manaly @ MAPIC Cannes 2018

Manaly @ MAPIC Cannes 2018

Fondata nel 1995, MAPIC è la più importante manifestazione internazionale dedicata all’immobiliare commerciale che si svolgerà dal 14 al 16 Novembre 2018 al Palais des Festivals di Cannes.

Per l’edizione 2018, Manaly StandEventi avrà il piacere di realizzare ed allestire lo stand per un importante brand del settore, che offre servizi completi per strutture commerciali e ad alta affluenza di pubblico.

MAPIC è da sempre promotore dell’innovazione del retail, riunisce investitori, sviluppatori, retailer e specialisti del settore, per comprendere, abbracciare e favorire il mercato immobiliare dedicato alle strutture commerciali.

L’edizione di quest’anno si focalizzerà sul tema dei negozi fisici nell’era digitale, coinvolgendo molti “pure-player” tra le centinaia di oratori annunciati.

Verranno presentati 55 progetti di implementazione commerciale in 18 diversi Paesi, buona parte delle numerose conferenze organizzate saranno dedicate all’evoluzione del ruolo del commercio e alla crescita delle vendite online.

Inoltre si affronteranno temi quali la trasformazione del retail, il ruolo dell’intelligenza artificiale nel retail, e la dinamizzazione dei punti vendita. Infine, anche quest’anno la rappresentativa degli shopping center sarà particolarmente robusta per quanto riguarda l’Asia e, in particolare, le nazioni arabe, oggi all’avanguardia nella realizzazione di mall di grandi o, addirittura, enormi dimensioni.

Visita il sito http://www.mapic.com/