storiaStoria

La Cooperativa Manaly nasce nel 1981 come società di servizi di manutenzione, pulizie e facchinaggio generico.

Nel 1984 inizia ad occuparsi di eventi per Enti Pubblici e privati, fornendo servizi di allestimento e costruzione di strutture e scenografie per lo spettacolo.

Nel 1989 amplia la propria attività nel mercato degli stand e inizia un processo di concentrazione delle attività in alcuni settori.

Alla fine del 1994 consolida il proprio portafoglio clienti e conquista una importante quota di mercato locale sia negli eventi che negli stand, grazie ad una organizzazione flessibile in grado di fornire un servizio completo, dalla progettazione allo stoccaggio.

Il costante studio del mercato e degli obiettivi strategici, l’attenzione verso il cliente e il prodotto, l’inserimento di nuove figure professionali e il lavoro di gruppo, consente alla società, tra 1995 e il 2000, di concentrare gli sforzi e le risorse nello sviluppo di STAND ed EVENTI. !

Manaly secondo millennio

Oggi Manaly ha un impianto con moderne attrezzature di progettazione, un polo logistico e produttivo disposto su 3000 mq, 22 persone motivate coadiuvate da una rete di fornitori e collaboratori esterni selezionati.